Pagine

venerdì 25 novembre 2016

Fit Berry Detox Tea allo Yougurt Greco

Oggi vi voglio parlare di questo favoloso prodotto che ho ricevuto dalla @Fittea.it corredato da Tazza in vetro con filtro in acciaio inossidabile incluso e il carinissimo colino da tè.

Si tratta del Fit Berry Detox Tea
Questi sono gli ingredienti di questo Te:
Scaglie di mela, tè verde china gunpowder, scaglie di zenzero, foglie di ortica, citronella, tarassaco, tulsi, scaglie di barbabietola, bacche di rosa canina, aromi, mirtilli, lamponi, more

Sono tutti ingredienti 100% naturali e gluten free, il sapore di questo tè è delizioso, dolce il giusto all'aroma di frutti rossi.
Vi aiuterà a purificare, drenare e sgonfiare il vostro corpo e a farvi sentire più energiche

Io oggi oltre a bermi una bella tazza ho provato a utilizzarlo in un modo un po' più creativo :-)

Se volete provare questo o altri prodotti @Fittea.it, usando il mio codice: raffaellaraffy10 avrete uno sconto del 10% dal sito : https://www.fittea.it/negozio/


Ingredienti per 2 coppette
25o gr. di Yogurt greco zero grassi
150 gr. panna vegetale
30 gr. zucchero a velo
5gr. colla di pesce
Fit Berry Detox Tea qb
Frutta secca a piacere per decorare

Procedimento 
Montate la panna con lo zucchero a velo
pian piano aggiungete lo yogurt.
Nel mentre fate sciogliere la colla di pesce in 3 cucchiai del nostro Fittea caldo ovviamente.
Fatela sciogliere bene e aggiungetela all panna con lo jogurt, mescolate e mettetela in frigo a rassodare.
Formate le vostre coppette e aggiungete frutta secca o fresca a piacere come fragole o frutti di bosco.
Io ho decorato con mirtilli disidratati e una mandorlina.
Man mano che assaporavo il mio dolcetto ho aggiunto altri cucchiaini di Te perchè ci stava proprio bene ;-)


Se volete provare questo o altri prodotti @Fittea.it, usando il mio codice raffaellaraffy10 avrete uno sconto del 10% dal sito : https://www.fittea.it/negozio/

2 commenti: